Home Pelle Come Stringere la Pelle Sagomata Sotto il Mento

Come Stringere la Pelle Sagomata Sotto il Mento

3 min read
0
0
526

Se hai la pelle saggiante sotto il mento, puoi pensare che l’età abbia appena raggiunto con te. In realtà, si potrebbe considerare la chirurgia plastica o altre costose procedure cosmetiche. Tuttavia, in realtà, ci sono diverse opzioni di esercizio fisico che possono stringere la pelle sagging sotto il tuo mento, raffinando e definendo i muscoli, che nella maggior parte delle persone soffrono di mancanza di utilizzo. Proprio come qualsiasi altro gruppo muscolare, i muscoli sotto il mento possono essere persuasi per tenere la pelle fitta e ferma con una piccola formazione e perseveranza.

Passo 1

Guarda dritto con il tuo livello mento. Usa lo specchio per praticare la posizione fino a mantenere il mento anche ogni volta.

Passo 2

Esercitate i muscoli sul lato destro sotto il mento. Girare la testa verso destra finché il mento non toccherà la spalla destra se pieghi la testa. Tirare la testa all’indietro verso la spalla sinistra. Sentirete i muscoli sotto il tuo mento tesi. Tieni quella posizione per un conteggio di 10 prima di rilassarti e ripeti 10 volte.

Fase 3

Esercitate i muscoli sul lato sinistro sotto il mento. Girate la testa sul lato sinistro finché il mento non toccherà la spalla sinistra se pieghi la testa. Tirare la testa all’indietro, verso la spalla destra. Tenere la posizione per un conteggio di 10 prima di rilassarsi e ripetere l’esercizio 10 volte. Probabilmente sentirete che i muscoli diventano fastidiosi perché è improbabile che siano esercitati regolarmente.

Fase 4

Pout 20 volte. Spingere il labbro più basso possibile. Serrare come fai così. Se si guarda allo specchio, il mento sembrerà splotchy e dimpled. Tenere la bocca per 10 secondi prima di rilassarsi e ripetere.

Fase 5

Massaggiate i muscoli del mento, utilizzando un idratante. Questo non solo aiuterà a stringere il mento stringendo la pelle, ma aiuterà anche a raffinare i muscoli e farli rispondere più rapidamente. Applicare la lozione alla parte inferiore del mento usando tratti verso l’alto. Metti il ​​mento nei palmi delle mani in modo che le dita siano davanti al tuo volto. Spostate le spalle delle tue mani in movimenti circolari usando una pressione costante. Scivoleranno sopra la lozione. Massaggio da 5 a 10 minuti.

Load More Related Articles
Load More By ArduinoM
Load More In Pelle

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *